28/07/2014

Approvate le linee guida del Programma di Sviluppo Provinciale per la XV legislatura

La visione strategica di fondo è rappresentata dalla necessità di attivare e promuovere in tutti i settori l'innovazione, tecnologica, organizzativa e gestionale, considerata condizione essenziale per generare, in sintonia con la composizione e con le caratteristiche della società e dell'economia locale, sviluppo e lavoro.
Innovativa anche la procedura di formazione del PSP, in quanto introduce nuove modalità di partecipazione rivolte alle istituzioni locali, alle parti economico-sociali, alle organizzazioni professionali, alle associazioni, ai cittadini. La consultazione pubblica avrà termine il 15 settembre 2014.