09/02/2015

SAVE THE DATE 21.02.2015

In occasione dell'International Open Data Day 2015 di Trento si terrà l'evento di premiazione della Trentino Open Data Challenge

L'International Open Data Day è una rete di iniziative per sostenere e incoraggiare le politiche di adozione dei dati aperti da parte dei governi locali, regionali e nazionali. Nello stesso giorno, in molte città del mondo, la community degli open data si incontra attorno a varie iniziative.

Quest'anno ci incontreremo presso il Dipartimento di Sociologia e Ricerca Sociale, in aula Kessler, per ragionare assieme ai partecipanti della Trentino Open Data Challenge sul riuso dei dati in ottica di crescita ed efficienza.

Vi sarà lo spazio anche per la presentazione di FINODEX, progetto che a breve lancerà la seconda call for proposals.

Tutte le informazioni sull'organizzazione della mattinata alla pagina ufficiale dell'evento.

poster odtchallenge