23/05/2018

Aperto un nuovo dataset nel catalogo open data del Trentino

E' stato recentemente pubblicato da parte dell'Agenzia Provinciale per le risorse idriche e l'energia il dataset che contiene l'elenco delle certificazioni energetiche degli edifici esistenti in Provincia di Trento.

Il dataset era già stato reso disponibile in via sperimentale in occasione dell'Open Data Hackabot, un evento organizzato dalla Provincia Autonoma di Trento per sviluppare e testare soluzioni di dialogo fra la PA e cittadini riutilizzando i dati del servizio pubblico. Da oggi è disponibile per tutti.

Per approfondire: