Trentino: dove pubblica amministrazione, ricerca e imprese costruiscono insieme l'innovazione

Smau 2001 - Milano - 19-21 ottobre

Innovazione è la parola chiave per superare la crisi, verso un futuro sostenibile

La Provincia autonoma di Trento si presenta a Smau 2011 con le imprese e il modo della ricerca, uniti per costruire insieme il futuro e trasformare il Trentino in un grande “polo dell’innovazione”. Innovare è la vera sfida: una sfida globale, trasversale a tutti i settori della società trentina. Ecco perché la responsabilità di realizzare il Trentino di domani è affidata direttamente al presidente della Provincia autonoma di Trento, Lorenzo Dellai, e perché in questa sfida sono stati coinvolti tutti gli attori del territorio.
Ecco, dalle loro voci, come hanno interpretato la partecipazione trentina alla 48° edizione di Smau.

I comunicati dell'ufficio stampa della Provincia autonoma di Trento