26/05/2009

A Cavalese il primo degli incontri previsti sul territorio per presentare il nuovo Sistema Pubblico Trentino

Il Presidente del Consiglio delle Autonomie, Marino Simoni; l'Assessore Provinciale all'Urbanistica ed Enti Locali, Mauro Gilmozzi; il Dirigente Generale del Dipartimento Innovazione Ricerca e ICT, Sergio Bettotti hanno presentato ai Sindaci dei Comuni e ai Presidenti di Comprensori e Comunità i passaggi chiave del cambiamento del sistema informativo ed elettronico della pubblica amministrazione trentina. Si tratta di realizzare assieme ai comuni la governance del sistema impegnando gli attori coinvolti a garantire i servizi strategici minimi per tutti i soggetti territoriali e su tutto il territorio provinciale.

Comunicato Stampa Provincia autonoma di Trento, 25/05/2009, nr. 1608