10/11/2014

Un altro dataset pubblicato dal Servizio Europa sul catalogo open data

È presente da oggi sul catalogo dei dati aperti l'elenco dei beneficiari dei finanziamenti del Programma Operativo FSE 2007 - 2013 della PAT. Tra le informazioni contenute troviamo: l'anno dell'intervento, il numero dell'Asse e della Misura di riferimento del P.O FSE 2007-2013, il codice del progetto ai fini del monitoraggio al Ministero dell'Economia e delle Finanze, il nominativo del beneficiario, la descrizione della tipologia di intervento per il quale si è chiesto il finanziamento, l'importo del finanziamento pubblico concesso (quota Provincia + quota Stato + quota Ue), l'importo pagato al beneficiario a conclusione del progetto, lo stato del progetto. I dati sono aggiornati al 30/06/2014.